Missionari Madonna della Cava


Vai ai contenuti

Benvenuti nel sito dei "Figli del Cuore Immacolato di Maria Regina e Madre Nostra"



 

 

Messaggio di Gesù del 3 marzo 2024

Cari figli, la Mia presenza in mezzo a voi vi porta ad essere sempre uniti al Cuore del Padre, attraverso la preghiera, le opere di Misericordia, il perdono e l’amore.Questa mia figlia ha un carattere molto socievole ma quando e nello stato di penitenza, di abbandono, diventa automaticamente schiava del male. Cercate con l’aiuto del Padre Celeste di essere sempre uniti “nell’Amore di Cristo”, dice la madre celeste, perché Io sono con voi, vi amo, vi perdono, vi accolgo nel Mio Cuore Misericordioso. Lei è molto suscettibile! Questa mia figlia e questa suscettibilità la porta lontana dal Mio Cuore Misericordioso. Pregate e sappiate che il digiuno vi porterà a grandi opere, quelle opere di misericordia e ricordatevi figli, cercate di essere sempre vicino a ciò che io vi ho letto nel vostro cuore. Cercate di essere sempre pronti, ad ascoltare le parole che io vi dò nel Nome Santo del Padre, Uno e Trino. Cercate di ascoltare i Comandamenti, metteteli in pratica, non dimenticate che vi amo, non dimenticate l’Amore, la carità, il perdono. Posso essere anche tante volte ripetitivo, figli miei, ma Io sappiate che vi amo, vi esorto alla preghiera, al perdono, alla Misericordia a venire dietro di Me, perché chi vive di me avrà la vita Eterna. Chi viene dietro di Me sarà guarito dai mali dell’anima e del corpo, io sono il buon pastore e non lascio nessuna pecora,lì lontano dal Mio gregge. Sappiate che io vi amo e lo ripeto, vi amo sino alla morte, non dimenticate questo. Benedico gli ammalati, i bambini che molti muoiono innocenti, benedico tutti coloro che sono nella sofferenza, benedico te, caro figlio, che sei nella sofferenza. Ti prego non lamentarti che non vedi più anche questo è un dono che io ti do. Vedi con gli occhi della fede, vedi con gli occhi dell’Amore. Ricordati, tutto questo ti servirà per andare un giorno in paradiso. Ti benedico, figlio Mio. Amen.

_________________

 

 Messaggio di Maria SS del 25 febbraio 2024

Figli carissimi, vi esorto alla preghiera al nascondimento perché nel silenzio trovate Dio Padre Onnipotente. I vostri caratteri sono molto volubili, quindi cercate con umiltà di cambiare modo di vivere per piacere a Gesù. La morte di tutti questi bambini mi addolora il Cuore ma, cari figli, ciò che deve accadere, accade. Noi siamo qui a proteggere, sono angeli che stanno in cielo ed hanno la gioia sempre del Paradiso. Ricordatevi, figli, leggete ciò che scritto nei sacri testi perché li troverete il colloquio con Dio Padre, con Suo Figlio e con lo Spirito Santo. Io vi esorto alla preghiera, al silenzio, all’umiltà, alla carità. Vogliate essere fratelli, non giudicate, perdonate, questo è il valore cristiano. Accostatevi all’Eucarestia, la recita del Rosario non troppe parole, poche parole ma sincere, ricordatevi quando siete chiusi in voi stessi il Padre vi parla, ascoltateLo per essere poi santificati. Benedico gli ammalati, i carcerati, gli anziani e tutti coloro che hanno chiesto preghiere.

 

Maria di Nazareth

 

 

 

 

Vedi gli ultimi messaggi di: Gesù 7 gennaio 2024 Maria SS 31 dicembre 2023 
 Scarica il libro dei messaggi di Gesù e Maria SS dal 1978al 2023

Home Page | Associazione | Madonna della Cava | Divina Misericordia | Casa Madre | Oasi di Pace | Lacrimazione | Padre Pietro | Messaggi | Multimedia | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu
Statistiche